Villa Ginestra a Molveno
Se vuoi soggiornare in una villa in una località montana, ti consigliamo di scegliere Villa Ginestra a Molveno. Scegliere un appartamento è la soluzione per te se cerchi indipendenza a livello di spostamenti e orari e se stai cercando anche un posto tranquillo che si affaccia sul Lago di Molveno.
Dove si trova Villa Ginestra
La Villa Ginestra è una sistemazione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza sul lago di Molveno, uno dei più belli del Trentino. La villa si trova a pochi passi dal lago, precisamente in via Lungolago 13 (38018). Qui si possono praticare vari sport acquatici o semplicemente ammirare il panorama delle Dolomiti di Brenta. La villa è situata a 400 metri dal centro di Molveno, dove si possono trovare negozi, ristoranti e vari servizi. Inoltre, la villa è a 3 minuti d’auto dalla funivia Molveno-Pradel, che porta al parco naturale Adamello Brenta, un paradiso per gli escursionisti e gli amanti della natura.
Servizi
La Villa Ginestra offre diversi servizi ai suoi ospiti, tra cui:
- un appartamento con 3 stanze;
- un giardino con sdraio;
- balcone e terrazza con vista lago o montagna;
- possibilità di portare i propri animali;
- accessibilità per disabili, avendo un appartamento interamente a piano terra;
- possibilità di soggiornare per famiglie, dato lo spazio interno ed esterno
- connessione Wifi gratuita;
- parcheggio privato gratuito.
Attività
Se state cercando una vacanza rilassante e immersa nella natura, soggiornare alla Villa Ginestra a Molveno è la scelta ideale per voi. Villa Ginestra è un appartamento indipendente con balcone, giardino e vista sul lago di Molveno. Villa Ginestra si trova a pochi passi dal lago, dove potrete praticare vari sport acquatici come canoa, windsurf e pedalò. A 500 metri dal centro storico di Molveno, potrete anche visitare la chiesa di San Carlo Borromeo, il museo delle miniature e dei presepi e il parco naturale Adamello Brenta. Se siete amanti della montagna, potrete raggiungere con una breve corsa in auto o con la funivia di Molveno-Pradel il pianoro della Paganella, dove potrete fare escursioni, trekking e mountain bike. In inverno, potrete anche sciare sulle piste della zona sciistica di Paganella.
Le camere di Villa Ginestra a Molveno
L’appartamento che offre Villa Ginestra è piuttosto grande, più precisamente 80 m² e possiede giardino a piano terra, e balcone al piano superiore. È organizzato in tre camere che sono dotate di uno o due letti singoli per un totale di 5 posti letto. Ogni stanza è provvista di biancheria per il letto e possiede un ingresso indipendente. Troverai anche un salotto, una cucina dotata di tutto il necessario e un bagno con vasca.
I punti di forza
I punti di forza della villa sono:
- Posizione: vista sul lago e vicinanza al centro e alla funivia;
- Ammissione animali: gli animali sono ammessi nell’appartamento;
- Disabili: accessibilità garantita al piano terra;
- Famiglie: spazio sufficiente per famiglie numerose;
- Parcheggio: disponibile gratuitamente;
- Giardino: curato con sdraio.